Levanto

Things to do - general

Mare e spiagge sono la nostra specialità ma anche girovagare nel centro storico alla ricerca di scorci per uno scatto fotografico può essere un bel modo per scoprire Levanto.
Un salto nel Medioevo ed ecco le vecchie mura che cingevano il borgo, la Loggia comunale, la splendida parrocchiale intitolata a Sant’Andrea e poi su e giù tra i carruggi fino ad incontrare Via Guani con i suoi androni nascosti e Via Garibaldi dalle caratteristiche facciate dipinte.
La nuova passeggiata a mare, collegata a Bonassola e Framura dalla vecchia linea ferroviaria ora ristrutturata, è il luogo privilegiato per dedicarsi alle attività motorie più appaganti, camminare, correre, pedalare sempre con lo sguardo rivolto alla spiaggia e all’orizzonte.
La zona pedonale è sempre animata e rallegrata dai colori delle bancarelle sulle quali i negozianti espongono le loro merci. Le vie sono costellate dai dehor di bar e ristoranti dove è possibile trovare servizio e qualità.
Da non perdere la visita ai minuscoli villaggi appollaiati sulle colline, raggiungibili in auto, in bus o ancora meglio a piedi. Ognuno di essi ha qualcosa di speciale: un portale, un’ oratorio, un presepe e perché no, un buon bicchiere di vino da sorseggiare nella frescura di una cantina.

Riviera Apartments
Levanto - Deiva Marina

DETTAGLI

Unfortunately there are no self-catering offers at this location at the moment.

Unfortunately there are no tour offers at this location at the moment.